14/06/2022
NOTA STAMPA DELLA SOCIETA' ROSSOBLU'
     
 22/05/2022
DUE RETI IN CAMPANIA: SALVEZZA PER I ROSSOBLU'
     
 21/05/2022
ROSSOBLU' DOMANI DI SCENA IN TERRA CAMPA...
 
 
 
 

sixtus

22/05/2022
DUE RETI IN CAMPANIA: SALVEZZA PER I ROSSOBLU'



AURORA ALTO CASERTANO – SN NOTARESCO   0 - 2


AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, D’Orta, Mema, Illuminato, Monteleone, De Carlo (24’ st Bottiglieri), Palumbo, Amabile (31’ st Di Franco), Megaro (33’ st Valentino), Mancino (10’ st Lepri), Romeo (19’ st Finetti). A disposizione: Cusimano, Di Stasio, Balsamo, Argenziano. Allenatore: Nicola Mancino


SN NOTARESCO: Shiba, Bruno (27’ st Blando), Diarra (24’ st Pesce), Speranza, Maio (33’ st Dorato), Valenti, Pampano (43’ st Bana), Massarotti, Sorrini, Gallo, Scimìa (43’ st Bellardinelli). A disposizione: Mariani, Fredrich, Lopez Petruzzi. Allenatore: Massimo Epifani


ARBITRO: Carlo Palumbo di Bari
ASSISTENTI: Francesco Festa e Giuseppe Rizzi di Barletta

RETI: st 1’ Pampano, 23’ Valenti

NOTE: ammoniti: Romeo, De Carlo, Bruno e Blando. Angoli: 4-5. Recuperi: pt 0’ st 4’.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

12’ Pampano si accentra dalla sinistra e lascia partire un tiro che si perde sul fondo di poco.

14’ Valenti dalla destra per Scimìa, deviazione sotto porta, palla fuori di poco.

16’ PERICOLOSA L’AURORA ALTO CASERTANO. Cross dalla sinistra, Romeo deviazione quasi a colpo sicuro con palla che si perde sul fondo.

22’ Cross dalla destra di Diarra, a centro area ci prova in rovesciata Scimìa, para Vitiello.

26’ GRANDE OCCASIONE AURORA ALTO CASERTANO. Cross di D’Orta dalla destra, colpo di testa da pochi passi di Palumbo, palla alta di poco.

41’ OCCASIONISSIMA SN NOTARESCO. Scimìa in profondità per Maio che lotta caparbiamente, vince un contrasto e dal limite lascia partire un tiro, palla alta di un niente.

SECONDO TEMPO.

1’ GOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Pampano riceve palla sulla corsia di sinistra, supera in velocità il diretto avversario, entra in area e con un tiro preciso sul secondo palo mette dentro: rete bellissima per il numero 11 rossoblù, la quinta in campionato: 0-1.

9’ OCCASIONISSIMA SN NOTARESCO. Valenti in corridoio per Maio che entra in area e lascia partire un gran tiro, Vitiello compie un vero e proprio miracolo e devìa in angolo.

23’ GOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Maio per Pampano che entra in area, supera in velocità Vitiello in uscita e conclude, salva De Carlo sulla linea ma il rimpallo favorisce Valenti che, da pochi passi, mette dentro: 0-2. Arriva in doppia cifra il numero 10 rossoblù, decima rete in campionato.

49’ Dopo 4 minuti di recupero fischio finale al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara. Per il SN Notaresco è arrivata la vittoria in campionato numero 14, la sesta fuori casa. Successo che vale la salvezza matematica per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK