14/06/2022
NOTA STAMPA DELLA SOCIETA' ROSSOBLU'
     
 22/05/2022
DUE RETI IN CAMPANIA: SALVEZZA PER I ROSSOBLU'
     
 21/05/2022
ROSSOBLU' DOMANI DI SCENA IN TERRA CAMPA...
 
 
 
 

sixtus

21/05/2022
ROSSOBLU' DOMANI DI SCENA IN TERRA CAMPANA



Si chiude la stagione regolare nel campionato di serie D girone F. Ultimi novanta minuti che dovranno decretare tutti gli ultimi verdetti. Dopo la vittoria sulla Recanatese, il S. N. Notaresco è padrone del proprio destino sul campo dell’Aurora Alto Casertano. Vincendo, i rossoblù, infatti, sarebbero salvi a prescindere dai risultati che matureranno sugli altri campi.

“E’ tutto nelle nostre mani – le parole dell’esterno offensivo rossoblù, Luca Daniel Scimìa, gol e assist per lui contro la Recanatese - siamo pronti per giocare questa partita con un unico obiettivo, conquistare i tre punti e, per farlo, daremo l’anima. Sappiamo che di fronte abbiamo una squadra che non ha mai mollato e, anzi, le ultime prestazioni, dimostrano che riesce a mettere in difficoltà gli avversari. Servirà, dunque, grande intensità ma soprattutto concentrazione da parte nostra, non possiamo e non vogliamo fallire questo appuntamento”.  

La sfida di andata, disputata lo scorso 23 Gennaio allo stadio “Vincenzo Savini”, vide il successo dei rossoblù, 4-0 grazie alle marcature di Valenti nel primo tempo (6’), Pesce (64’), Dorato (76’) e Scimìa (80’) nella ripresa.

La gara Aurora Alto Casertano – S. N. Notaresco, in programma domani allo stadio “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara, con inizio alle ore 16, sarà diretta da Carlo Palumbo di Bari.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK