21/05/2022
ROSSOBLU' DOMANI DI SCENA IN TERRA CAMPANA

Si chiude la stagione regolare nel campionato di serie D girone F. Ultimi novanta minuti che dovranno decretare tutti gli ultimi verdetti. Dopo la vittoria sulla Recanatese, il S. N. Notaresco è padrone del proprio destino sul campo dell’Aurora Alto Casertano. Vincendo, i rossoblù, infatti, sarebbero salvi a prescindere dai risultati che matureranno sugli altri campi.
“E’ tutto nelle nostre mani – le parole dell’esterno offensivo rossoblù, Luca Daniel Scimìa, gol e assist per lui contro la Recanatese - siamo pronti per giocare questa partita con un unico obiettivo, conquistare i tre punti e, per farlo, daremo l’anima. Sappiamo che di fronte abbiamo una squadra che non ha mai mollato e, anzi, le ultime prestazioni, dimostrano che riesce a mettere in difficoltà gli avversari. Servirà, dunque, grande intensità ma soprattutto concentrazione da parte nostra, non possiamo e non vogliamo fallire questo appuntamento”.
La sfida di andata, disputata lo scorso 23 Gennaio allo stadio “Vincenzo Savini”, vide il successo dei rossoblù, 4-0 grazie alle marcature di Valenti nel primo tempo (6’), Pesce (64’), Dorato (76’) e Scimìa (80’) nella ripresa.
La gara Aurora Alto Casertano – S. N. Notaresco, in programma domani allo stadio “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara, con inizio alle ore 16, sarà diretta da Carlo Palumbo di Bari.
|