09/01/2022
BREAKING NEWS ROSSOBLU'
     
 03/01/2022
TANTI AUGURI A... MATTIA PAMPANO
     
 03/01/2022
RINVIATA LA GARA DI RECUPERO A CASTELFID...
 
 
 
 

sixtus

01/12/2021
LA RETE DI MAIO DECIDE IL RECUPERO CONTRO IL MATESE



SN NOTARESCO – FC MATESE     1-0

SN NOTARESCO: Shiba, Bellardinelli, Fredrich, Bruno (41’ st Massarotti), Pesce (25’ st Pampano), Maio (44’ st Colombatti), Valenti, Lopez Petruzzi, Bana (1’ st Blando), Gallo, Scimia (25’ pt Massetti). A disposizione: Mariani, Speranza, Sorrini, Magliulo. Allenatore: Massimo Epifani

FC MATESE: Martino, Riccio, Setola, Fabiano, Congiu, Albanese (7’ st Ricci), Masi, Ricamato, El Ouazni, Iannetta (44’ st Riggio), Tribelli. A disposizione: Del Giudice, Andreassi, Caruso, Scacco, Tretola. Allenatore: Corrado Urbano

ARBITRO: Mauro Stabile di Padova
ASSISTENTI: Gianluca Scardovi di Imola e Leonardo Rossini di Genova

RETE: st 30’ Maio

NOTE: ammoniti: Bana, Congiu, Pesce. Espulso, all 8’ del secondo tempo, l’allenatore del Matese, Urbano e al 47’ st Massetti per fallo di reazione. Angoli: 9-0. Recuperi: pt 3’ st 4’.  

Si recupera la gara dell’ottava di andata saltata lo scorso 7 Novembre per i casi di positività al Covid-19 registrati all’interno del gruppo squadra rossoblù. Il SN Notaresco è reduce dalla grande vittoria colta nel derby di Chieti. Mister Epifani deve rinunciare all’infortunato Marchionni, prima da titolare per Fredrich e Bana. Anche gli ospiti della FC Matese hanno vinto nel turno di Domenica scorsa, 3-1 ai danni della Sambenedettese.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

16’ Prima occasione per il Notaresco. Martino non si fa sorprendere dalla traiettoria insidiosa di Valenti direttamente da calcio d’angolo.

17’ Azione per il Notaresco che si sviluppa sulla destra. Cross di Scimia, in area stop e girata di Pesce, parata di Martino.

20’ Si fa vedere il Matese. Cross di Tribelli, colpo di testa a centro area di El Ouazni, palla alta.

36’ Grande occasione per i rossoblù. Bana cambia il gioco e serve Valenti che supera in velocità un avversario e prova a concludere, palla alta di un niente.

48’ dopo tre minuti di recupero squadre al riposo. Nessuna rete al Savini.

SECONDO TEMPO:

13’ Occasionissima per il Notaresco. Cross calibrato di Fredrich dalla sinistra, colpo di testa di Maio alto di poco da ottima posizione.

21’ Punizione di Valenti dalla destra, colpo di testa di Bruno con palla alta di poco.

30’ GOOOOOOOOOOOOOL NOTARESCO. Assist splendido di Massetti che pesca Maio, pallonetto sull’uscita di Martino e palla in gol: 1-0. Ottavo gol in stagione per l’attaccante rossoblù.

31’ Punizione di Valenti, l’incrocio dei pali nega la gioia della rete al numero dieci di casa. 

37’ Si fa vedere il Matese. Cross di Iannetta dalla sinistra, colpo di testa di Ricci fuori di poco sul secondo palo.

38’ Pericoloso il Notaresco. Ancora Massetti in profondità per Valenti che salta un paio di avversari, lascia partire un tiro dal limite, bell’intervento di Martino che respinge.

49’ Ultima occasione per il Matese. Respinta corta della difesa di casa, ci prova dalla distanza Setola con palla che esce sul fondo di poco.

49’ Fischio finale al “Vincenzo Savini”. Vittoria preziosissima per i rossoblù grazie alla rete di Maio.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK