02/12/2021
GIUDICE SPORTIVO: TRE GIORNATE A MASSETTI, ...
     
 01/12/2021
LA RETE DI MAIO DECIDE IL RECUPERO CONTRO ...
     
 30/11/2021
DOMANI IN CAMPO PER IL RECUPERO CONTRO IL ...
 
 
 
 

sixtus

23/10/2021
DERBY CONTRO LA VASTESE PER I ROSSOBLU'



Secondo derby stagionale, il primo al “Vincenzo Savini” per il SN Notaresco che, domani, ospiterà la Vastese. Gli aragonesi, dopo le prime cinque giornate di campionato, sono a quota 3 punti in classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive ma l’organico a disposizione di mister Salvo Fulvio D’Adderio è comunque di valore. Dopo il pari che ha lasciato grande amaro in bocca, a San Benedetto del Tronto contro il Porto D’Ascoli, la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, di contro, ha come unico obiettivo quello di tornare alla vittoria.

“Ci aspetta una partita pericolosa – le parole di mister Massimo Epifani – perché troveremo una squadra arrabbiata. Una rosa, quella della Vastese, costruita per ambire ad occupare posizioni importanti della classifica, con giocatori di valore quindi, da parte nostra, servirà massimo impegno e rispetto. Veniamo da tre partite di buon livello, dovremo arrivare al cento per cento per fare una grande prestazione”.

Sfida che presenta un solo ex. Si tratta del centrocampista, attualmente in forza al SN Notaresco, Alessandro Bruno che ha vestito la maglia della Pro Vasto nella stagione 2004/2005 in C2 (31 presenze).

L’ultimo e recentissimo precedente tra le due formazioni si è giocato in Coppa Italia lo scorso 22 Settembre sempre allo stadio “Vincenzo Savini”. Nel match valevole come Primo Turno Eliminatorio, successo dei rossoblù grazie alla tripletta di Gassama, per gli aragonesi in rete Martiniello e Sansone.

Per l’acquisto dei biglietti è stata attivata la prevendita online sul circuito Ciao Tickets. I tagliandi saranno disponibili anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza Del Mercato a Notaresco, punto di vendita autorizzato.

Ecco il link per acquistare il biglietto:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/sn-notaresco-vastese-calcio-21

La gara SN Notaresco – Vastese è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Leonardo Di Mario di Ciampino. Nota curiosa, il fischietto laziale ha diretto anche il match in Coppa Italia dello scorso 22 Settembre.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  29/11/2021 - NOTARESCO - VASTESE 1-2  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK