24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 23/10/2021
TANTI AUGURI A... GABRIELE "JAMBO" DI GI...
 
 
 
 

sixtus

10/10/2021
POKER DI RETI E PRIMA VITTORIA CASALINGA PER I ROSSOBLU'



SN NOTARESCO – VASTOGIRARDI   4-1

SN NOTARESCO: Shiba, Bruno, Speranza (40’ st Gallo), Pesce (31’ st Massarotti), Maio (38’ st Gassama), Valenti (36’ st Bana), Pampano (24’ st Marchionni), Lopez Petruzzi, Blando, Sorrini, Marcattili. A disposizione: Mariani, Bellardinelli, Colombatti, Magliulo. Allenatore: Massimo Epifani

VASTOGIRARDI: Carriero, Montuori (30’ st Alagia), Stranieri, Guadalupi (21’ st Mingiano), Ruggieri, Secondo (37’ st Donatelli), Minchillo, Acunzo (30’ st Capone), Ahmetaj (21’ st Irace), Guida, Salatino. A disposizione: Di Stasio, Semeraro, Cardinale, Della Ventura. Allenatore. Fabio Prosperi

ARBITRO: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia
ASSISTENTI: Sergio Balbo di Caserta e Pietro Ambrosino di Torre del Greco

RETI: pt 34’ Maio, 39’ Ruggieri; st 14’ Valenti, 23’ Lopez Petruzzi, 35’ Maio

NOTE: ammoniti: Guadalupi, Acunzo, Irace. Angoli: 9-1. Recuperi: pt 1’ st 5’.  

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

5’ Subito una grande occasione per i padroni di casa. Valenti prende palla, salta due avversari e calcia dal limite dell’area, il palo salva la porta molisana.

11’ Azione insistita dei locali. Cross dalla destra, in piena area girata volante di Pampano, con la punta delle dita Carriero tocca e devia sul palo, poi l’azione sfuma.

29’ Tentativo dalla distanza di Valenti, Carriero attento, blocca.

32’ Azione pericolosa con Pampano che vince un rimpallo, entra in area ma, al momento di battere a rete, viene chiuso da Montuori.

34’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Sugli sviluppi di un angolo, spizzata di Pampano sul primo palo, sul secondo è puntuale lo stacco di Maio che mette dentro: 1-0. Primo gol stagionale per il numero 9 rossoblù.

36’ Pericoloso il SN Notaresco con Pampano che riconquista il pallone, appoggia per Valenti che si libera di un avversario e calcia, palla di un niente sul fondo.

39’ GOL VASTOGIRARDI. Punizione poco oltre il limite dell’area per gli ospiti. Sul punto di battuta capitan Ruggieri che trova l’angolino sotto la traversa: 1-1. 

46’ squadre al riposo. Parità tra le due squadre grazie alle marcature di Maio e Ruggieri.

SECONDO TEMPO.

2’ Ci prova ancora Ruggieri dai trenta metri su punizione, la palla coglie la parte alta della traversa.

14’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Azione di Maio che entra in area e colleziona un pregevole assist per Valenti che, da pochi passi, non sbaglia: 2-1 e secondo gol stagionale per il numero dieci rossoblù.  

17’ Sponda di Pampano per Blando che conclude, volo di Carriero che alza in angolo.

23’ GOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Azione da applausi dei rossoblù. Valenti premia la sovrapposizione di Sorrini sulla destra, cross basso, a pochi passi dalla porta deviazione di tacco di Lopez Petruzzi.

32’ Azione personale di Marchionni, neo entrato che salta, sulla sinistra, due avversari, entra in area e conclude, Carriero chiude lo specchio e respinge.

34’ Ancora Marchionni in versione suggeritore per Maio che entra in area e conclude, Carriero in uscita respinge.

35’ GOOOOOOOL SN NOTARESCO. Maio servito in profondità entra in area e conclude, palla che si infila all’angolino basso alla sinistra di Carriero: 4-1 e doppietta per il punteros rossoblù.

50’ dopo cinque minuti di recupero fischio finale al “Savini”. Per i rossoblù arriva la prima vittoria stagionale casalinga in campionato grazie ad un poker a testimonianza della forza e della qualità messa in mostra dai ragazzi. Doppietta di Maio e sigilli di Valenti e Lopez Petruzzi, quest’ultimo con un colpo di tacco, per i molisani marcatura, bella, di Ruggieri. Terza vittoria stagionale per la compagine del presidente Di Giovanni.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK