15/09/2021
DOMENICA LA PRIMA A FIUGGI. LE MODALITA' ...
     
 12/09/2021
PER I ROSSOBLU' STOP AL TAMBURRINI
     
 11/09/2021
DOMANI NUOVO TEST PER I ROSSOBLU'
 
 
 
 

sixtus

05/06/2021
AL "SAVINI" ARRIVA IL VASTOGIRARDI. IL RITORNO DEL PUBBLICO



Dopo la sosta per permettere la disputa dei recuperi, torna il campionato di Serie D girone F. In calendario c’è la 31esima giornata (14esima di ritorno) ed il SN Notaresco ospita il Vastogirardi nel penultimo impegno al “Vincenzo Savini”. L’obiettivo dei rossoblù è quello di cogliere il massimo dei punti possibili a partire dall’incontro contro i molisani che rappresentano una delle sorprese in positivo del girone. Guidata dal tecnico pescarese Fabio Prosperi, ha nel cannoniere Merkaj promesso sposo alla Virtus Entella, il suo punto di forza: si prospetta, dunque, un bel duello con il rossoblù Banegas, entrambi a quota 14 centri.

“Restano quattro turni da disputare – le parole del portiere del SN Notaresco, Klejivis Shiba – e noi vogliamo ottenere il massimo per chiudere nel migliore dei modi. Ci giocheremo le nostre chance fino alla fine. Sappiamo di affrontare una buona squadra come il Vastogirardi ma, principalmente, noi dobbiamo pensare a noi stessi, dovremo andare in campo affamati ma, al tempo stesso, anche tranquilli”.

In panchina tornerà mister Massimo Epifani che, oltre ad aver terminato la sua convalescenza, di fatto, chiuderà anche il suo periodo di silenzio.  

Oltre agli infortunati Colombatti e Bianciardi, non saranno del match Frulla e Mancini che sono stati fermati dal Giudice Sportivo con quest’ultimo che salterà il primo di tre turni di stop. Dopo la squalifica, invece, torna a disposizione Dos Santos.

Il match d’andata, disputato al “Filippo Di Tella” si concluse sullo 0-0 con forti polemiche da parte dei rossoblù per una rete annullata in pieno recupero a Palumbo.

Un solo ex, si tratta del centrocampista Francesco Mele, ora tra i molisani, che ha vestito la maglia rossoblù nella scorsa stagione (23 presenze).

Quella contro il Vastogirardi sarà anche una gara speciale visto il ritorno, tanto atteso, del pubblico sugli spalti. A tal proposito prosegue la vendita dei biglietti sul circuito Ciao Ticket, sono 200 quelli disponibili per i tifosi rossoblù, 50 saranno riservati, invece, agli ospiti. Resteranno chiusi, invece, i botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” anche in caso di disponibilità di biglietti.

La gara SN Notaresco – Vastogirardi è in programma domani alle ore 16 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Stefano Raineri di Como.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  22/08/2021 - NOTARESCO - PONTEVOMANO (2-1)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK