14/06/2021
INIZIATA LA PREVENDITA IN VISTA DELLA GARA ...
     
 14/06/2021
LA SOCIETA' SI COMPLIMENTA CON IL CAMPOBASSO ...
     
 13/06/2021
GARA PAZZESCA AL TUBALDI: I ROSSOBLU' PAREGGIANO ...
 
 
 
 

sixtus

04/06/2021
TORNA IL PUBBLICO ALLO STADIO: LE DISPOSIZIONI PER LA VENDITA



La data di Domenica 6 Giugno sarà una di quelle da ricordare. In occasione dell’incontro di campionato tra SN Notaresco e Vastogirardi, in programma alle ore 16, infatti, sugli spalti potrà tornare il pubblico. A distanza di mesi, i cancelli dello stadio “Vincenzo Savini” potranno riabbracciare i tifosi che rappresentano la vera essenza di questo sport. Essendo ancora nel bel mezzo della pandemia, bisognerà rispettare tutte le direttive e, per questo, l’accesso sarà riservato ad un numero limitato di persone che vanno in base alla capienza dell’impianto.

La percentuale massima di riempimento è del 25% rispetto alla capienza totale, in vendita, quindi, ci saranno 200 tagliandi per i tifosi di casa e 50 per i tifosi ospiti. Quota comprensiva anche di accrediti ed ingressi di favore.

Per l’acquisto sarà attivata la prevendita online sul circuito Ciao Ticket. A Notaresco come punto vendita abilitato ci sarà “Re Nero Caffè” sito in piazza del Mercato. I botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” resteranno chiusi il giorno della partita anche in caso di disponibilità di tagliandi.  

Si ricorda agli interessati il costo dei tagliandi:

Tribuna Coperta euro 10

Tribuna Scoperta euro 5

Ridotto (da 10 a 14 anni) euro 5

Tribuna Ospiti euro 10.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/06/2021 - NOTARESCO - VASTOGIRARDI (3-0)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK