14/06/2021
INIZIATA LA PREVENDITA IN VISTA DELLA GARA ...
     
 14/06/2021
LA SOCIETA' SI COMPLIMENTA CON IL CAMPOBASSO ...
     
 13/06/2021
GARA PAZZESCA AL TUBALDI: I ROSSOBLU' PAREGGIANO ...
 
 
 
 

sixtus

15/05/2021
AL SAVINI DOMANI E' DI SCENA IL CYNTHIALBALONGA



Secondo turno casalingo consecutivo per il S.N. Notaresco 2018 che, domani, riceve la visita della terza forza del girone, il CynthiAlbalonga. I rossoblù, nel recupero di mercoledì, hanno interrotto, contro il Montegiorgio, un periodo poco fortunato da un punto di vista dei risultati culminato con le due sconfitte consecutive nei due derby contro Pineto e Vastese. Avversario di turno è la compagine laziale che si presenta con un bigliettino da visita importante e, soprattutto, con uno dei migliori marcatori della Serie D, Federico Cardella, classe 1994 ed autore di ben 13 reti. In panchina c’è Roberto Chiappara, tecnico milanese con un buon passato da calciatore come centrocampista, che ha preso il posto di Mauro Venturi.   

“Dopo il successo infrasettimanale – sottolinea il vice allenatore rossoblù, Matteo Maria Falasca –c’è un buon entusiasmo che vogliamo tramutare in energia per la delicata sfida che ci aspetta. Sappiamo di dover affrontare una formazione forte ed organizzata, con diversi atleti di grande valore. Come già ribadito nel pre gara contro il Montegiorgio, però, in questo momento dipende tutto da noi, non dobbiamo guardare all’avversario che andiamo ad incontrare. Abbiamo a disposizione un solo risultato per poter continuare la corsa al vertice e vogliamo portarlo a casa”.  

Rossoblù che dovranno fare a meno degli infortunati di lungo corso Bianciardi, Colombatti e Marcelli ai quali si è aggiunto lo squalificato Blando. In panchina sarà il vice Matteo Maria Falasca, anche domani, a sostituire Massimo Epifani.

Un solo ex nella sfida. Si tratta del centrocampista del S.N. Notaresco 2018, attualmente infortunato, Lorenzo Bianciardi che ha vestito la maglia della compagine laziale nella stagione 2013/2014 (26 presenze e 2 reti) e nell’annata 2016/2017 (30 gare ed 1 rete).

La partita di andata, disputata lo scorso 17 Gennaio, vide la vittoria dei laziali (1-0) grazie alla marcatura, al 23’ della ripresa, griffata da Di Vico dopo che la compagine di mister Massimo Epifani rimase in inferiorità numerica per l’espulsione di Marchionni.

Tra i precedenti va annoverato anche quello della stagione 2016/2017, in Coppa Italia in un match valevole per i sedicesimi di finale. Al “Gaetano Bonolis” di Teramo la compagine del presidente Di Giovanni perse 1-3 con reti di Pacelli (doppietta) e di Pintori per i laziali, D’Egidio per i padroni di casa. In panchina, oggi come allora, c’erano Massimo Epifani e Roberto Chiappara. 

Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:

facebook.com/notarescocalcio2018


La gara SN Notaresco – CynthiAlbalonga si giocherà domani allo stadio “Vincenzo Savini” alle ore 16:00 e sarà diretta da Leonardo Tesi di Lucca.  

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/06/2021 - NOTARESCO - VASTOGIRARDI (3-0)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK