16/05/2021
PARI AMARO CASALINGO PER I ROSSOBLU'
     
 15/05/2021
TANTI AUGURI A... RICCARDO ANTONACCI
     
 15/05/2021
AL SAVINI DOMANI E' DI SCENA IL CYNTHIAL...
 
 
 
 

sixtus

13/04/2021
PER I ROSSOBLU' DOMANI DERBY CONTRO IL CASTELNUOVO



Sesto turno infrasettimanale della stagione nel campionato di Serie D girone D. Per il SN Notaresco neanche il tempo di godersi la preziosa vittoria colta a Castelfidardo. I rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, sono attesi dal sentito derby interno contro il Castelnuovo, una delle sorprese, in positivo, del girone dall’alto del suo quarto posto in classifica.

“Il campionato ci ha abituato a ritmi frenetici e siamo qui a preparare subito un’altra delicata sfida – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – abbiamo un derby contro una squadra che sta facendo una grande stagione ma, al di là dell’avversario che andremo ad affrontare l’obiettivo, come ricordato nei giorni scorsi, da parte nostra, è quello di ottenere il massimo partita dopo partita. Dovremo stare, comunque, attenti perché il Castelnuovo è una formazione pericolosissima e non bisogna lasciarsi ingannare dai recenti risultati. Servirà da parte nostra il massimo della concentrazione, dal primo all’ultimo istante, senza cali di tensione”.

Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno, per l’occasione, degli infortunati Bianciardi, Colombatti e Marcelli mentre tornano a disposizione, dopo aver scontato la squalifica, Banegas e Gallo.

Sono ben sei gli ex, tra i neroverdi, che hanno giocato con la società del presidente Salvatore Di Giovanni nel corso della loro carriera. I più recenti sono il difensore Jacopo Morganti, il centrocampista Leonardo Gentile e gli attaccanti Alessandro Faggioli e Manuel Manari ma, negli anni addietro, vanno registrate le 29 presenze ed una rete in due campionati (2015/2016 e 2016/2017) per Stefano D’Egidio e i quindici gettoni per Francesco Terrenzio nella seconda parte della stagione 2015/2016.

Il match d’andata, disputato lo scorso 23 Dicembre, sempre in turno infrasettimanale, vide la vittoria esterna del SN Notaresco grazie alla splendida doppietta di Frulla con due calci di punizione magistrali mentre per il Castelnuovo segnò Loviso su respinta dopo un calcio di rigore respinto da Shiba allo stesso atleta neroverde.

Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:

facebook.com/notarescocalcio2018

La gara SN Notaresco – Castelnuovo è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Abdoulaye Diop di Treviglio. 

 

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  16/05/2021 - NOTARESCO - CYNTHIALBALONGA (1-1)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK