18/04/2021
PARI PREZIOSO PER I ROSSOBLU' IN TERRA C...
     
 17/04/2021
PER I ROSSOBLU' DOMANI DIFFICILE TRASFERTA ...
     
 16/04/2021
FISCHIETTO TOSCANO PER LA GARA CONTRO L'FC ...
 
 
 
 

sixtus

31/03/2021
E' L'ORA DEL BIG MATCH. DOMANI SFIDA AL CAMPOBASSO



La settima giornata di ritorno nel campionato di Serie D girone F, anticipata al giovedì vista l’imminente Pasqua, propone, al “Vincenzo Savini” il big match di giornata con il SN Notaresco, secondo in classifica che ospita il Campobasso, la capolista avanti di due lunghezze ma, rispetto ai rossoblù abruzzesi, con una gara in meno da recuperare. Sull’incontro sono catalizzate tutte le attenzioni considerando anche la diretta che sarà trasmessa dall’emittente televisiva, di carattere nazionale, Sportitalia.

“Sarà una partita come le altre, qualsiasi risultato verrà fuori non sarà determinante – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – perché mancano ancora diverse giornate prima della conclusione del campionato. Avremo, di fronte, una squadra partita per vincere, che gioca insieme da due anni e, quindi, dovremo affrontarla bene, proveremo a giocarcela con tutte le nostre forze. La testa, in partite come queste, è sempre molto importante anche perché, di sicuro, sarà un confronto equilibrato vista la forza delle due compagini”.

Tecnico rossoblù abruzzese che dovrà rinunciare agli infortunati di lungo scorso, Colombatti e Marcelli.

Sono ben 8 gli ex in campo, tutti sulla sponda molisana: i difensori Fabriani e Dalmazzi, i centrocampisti Bontà e Candellori, il tecnico Mirko Cudini, il suo vice Giuseppe Antognozzi, il preparatore dei portieri Cristian Cicioni ed il diesse Stefano De Angelis.

La sfida di andata, disputata al “Nuovo Romagnoli” lo scorso 13 Dicembre vide la vittoria, netta, del Campobasso (4-1) grazie al poker di reti di Cogliati. Di Banegas, su rigore, la marcatura del SN Notaresco costretto, peraltro, a giocare in inferiorità numerica dal 14’ del primo tempo per il rosso sventolato a Colombatti.

La gara SN Notaresco – Campobasso è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Giuseppe Mucera di Palermo.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  14/04/2021 - NOTARESCO - CASTELNUOVO (3-0)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK