14/06/2021
INIZIATA LA PREVENDITA IN VISTA DELLA GARA ...
     
 14/06/2021
LA SOCIETA' SI COMPLIMENTA CON IL CAMPOBASSO ...
     
 13/06/2021
GARA PAZZESCA AL TUBALDI: I ROSSOBLU' PAREGGIANO ...
 
 
 
 

sixtus

28/02/2021
GALLO E BANEGAS DECIDONO IL MATCH CONTRO L'AGNONESE



SN NOTARESCO – OLYMPIA AGNONESE  2 - 0


SN NOTARESCO: Shiba, Bianciardi, Marchionni (31’ st Mancini), Frulla (42’ st Massarotti), Dos Santos, Banegas (31’ st Cancelli), Sorrini (42’ st Di Stefano), Simoncini, Montuori, Gallo, Palumbo (31’ st Paganin). A disposizione: Demalija, Speranza, Buonavoglia, Olcese. Allenatore: Massimo Epifani

OLYMPIA AGNONESE: Caputo, Vespa, Alfarano, Grazioso (17’ st Barbato), Tinti, Nikolopoulos, Buono (31’ st Di Lollo), Pejic, Haberkon, Sosa, Bottalico (24’ st Ferri). A disposizione: Carriero, De Carolis, Lamacchia, Padovani, Amouzou, Di Ciocco. Allenatore: Antonio Di Rosa

ARBITRO: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia
ASSISTENTI: Tommaso Tagliafierro e Alessio D’Anna di Caserta

RETI: pt 26’ Gallo; st 21’ Banegas

NOTE: ammoniti: Vespa, Pejic, Alfarano, Sorrini e Grazioso. Angoli: 5-4. Recuperi: pt 2’ st 4’.  

A distanza di 98 giorni, causa rinvii, il SN Notaresco torna a giocare, di Domenica, al “Vincenzo Savini”: ospite è l’Olympia Agnonese che, divide con il Porto Sant’Elpidio, l’ultimo posto in classifica con 3 punti. I rossoblù vogliono proseguire il momento positivo con due successi consecutivi. Visti gli impegni ravvicinati mister Epifani fa riposare capitan Speranza che si accomoda in panchina, tribuna per Blando e Ghiani non al meglio. Dopo la squalifica torna Bianciardi, ritrova la maglia da titolare, al centro dell’attacco, Dos Santos. Gli ospiti si presentano con i due attaccanti argentini in avanti, Haberkon e Sosa, panca per l’ex rossoblù Di Lollo.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

15’ Punizione dalla sinistra di Frulla, deviazione volante di Gallo sul secondo palo, palla fuori di un niente.

20’ Calcia Frulla una punizione, Caputo si distende alla sua sinistra e mette in angolo.

26’ GOOOOOOOOL SN NOTARESCO. La punizione è calciata dalla sinistra, a centro area è solo Gallo che, con un tocco, mette dentro: 1-0. E’ il terzo gol stagionale per il difensore rossoblù. Proteste accalorate degli ospiti per un tocco di mano del giocatore di casa, l’arbitro ed il suo primo assistente convalidano la marcatura.

29’ Punizione calciata da Banegas, l’incrocio dei pali respinge la traiettoria.

39’ Si fanno vedere gli ospiti con Sosa, conclusione dalla distanza, Shiba è attento, copre il primo palo e devia in angolo.

46’ Doppia occasione per i rossoblù. Conclude Marchionni, respinge Caputo poi ci prova Bianciardi, palla di poco sul fondo.

47’ dopo due minuti di recupero squadre al riposo con il Notaresco avanti grazie alla marcatura di Gallo.

SECONDO TEMPO:

14’ Banegas ci prova dalla distanza, Caputo respinge.

20’ Scambio tra Marchionni e Dos Santos, tiro del numero 7 di casa, palla alta di pochissimo dal limite.

21’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Banegas è caparbio, ruba palla a Tinti, avanza di qualche metro e lascia partire un tiro dal limite che fulmina Caputo: 2-0. Undicesima perla stagionale del Pocho argentino. Numero 10 che dedica il gol al compagno di squadra, Gabriel German Colombatti che si è operato al ginocchio venerdi dopo il grave infortunio occorsogli a Genzano lo scorso 17 Gennaio.

29’ Cross pregevole dalla sinistra di Banegas, deviazione sotto porta volante di Palumbo, intervento super di Palumbo che respinge.  

41’ In azione di contropiede Dos Santos prova il pallonetto vedendo Caputo fuori dai pali, palla sul fondo.

48’ Cancelli conclude dalla distanza, tiro frontale che Caputo alza in angolo.

49’ fischio finale al “Vincenzo Savini”. Terza vittoria consecutiva per il SN Notaresco che conferma il secondo posto in classifica. Una rete per tempo per i rossoblù che conquistano l’ottavo risultato utile di fila (5 successi e tre pari).  

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/06/2021 - NOTARESCO - VASTOGIRARDI (3-0)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK