19/10/2020
TANTI AUGURI AL CONDOTTIERO... MASSIMO EPIFANI
     
 18/10/2020
TRIS DEI ROSSOBLU' AL FIUGGI: PRIMO SUCCESSO ...
     
 17/10/2020
BIG MATCH DOMANI AL "SAVINI": ARRIVA IL ...
 
 
 
 

sixtus

22/09/2020
APPUNTAMENTO CON LA STORIA, DOMANI, PER I ROSSOBLU'



Appuntamento con la storia per il SN Notaresco che, domani, fischio d’inizio alle ore 19, all’”Angelo Massimino – Cibali” di Catania, affronterà i padroni di casa di mister Giuseppe Raffaele nel Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia, la Coca Cola Cup. Una sfida, quella che attende gli uomini di mister Massimo Epifani, di assoluto prestigio e dalle grandi motivazioni visto il blasone dell’avversario che si candida, considerando gli ultimi movimenti di mercato operati in entrata, ad essere una delle favorite nel girone C di serie C. Ma, pur partendo, ovviamente, senza il pronostico dalla propria parte, il S. N. Notaresco vuole giocarsi tutte le sue carte anche perché, in caso di passaggio del turno, il prossimo 30 Settembre, ci sarebbe la sfida, altrettanto suggestiva, in casa del Pescara.

“E’ un motivo di orgoglio per la nostra società – le parole del presidente del SN Notaresco, Salvatore Di Giovanni - che dà merito al cammino fatto nella scorsa stagione ed al percorso di crescita che stiamo vivendo da diversi anni. Per Notaresco, quella di domani è una giornata davvero storica perché, per la prima volta, in un impegno ufficiale, si confronta con una squadra così blasonata.

“Siamo assolutamente consapevoli – prosegue il patron rossoblù - di affrontare una squadra più forte di noi, il Catania potrà recitare un ruolo importante in campionato ma, noi, andremo, comunque, a giocarci la partita perché in palio c’è, in caso di qualificazione al turno successivo, la sfida contro il Pescara ed è un altro motivo, di assoluto prestigio, a cui teniamo molto che potrebbe farci scrivere, ancor di più, pagine della nostra storia”.

La gara Catania – SN Notaresco sarà diretta da Alberto Santoro di Messina.

Sulla pagina Facebook della società rossoblù sarà possibile seguire, in tempo reale, la diretta testuale del match a partire dalle ore 18:50.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  18/10/2020 - Notaresco - Fiuggi (3-1)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK